Carrello vuoto

La storia di Katena Toys

Negozio di giocattoli Palermo

  • Giochi per esterno

    Giochi per esterno

  • Giochi in scatola

    Giochi in scatola

  • Vasto assortimento di giocattoli

    Vasto assortimento di giocattoli

Katena Toys a Palermo è un negozio specializzato nella vendita di giocattoli, situato nel pieno centro storico della città, a pochi passi dai Quattro Canti, dal Teatro Massimo, dalla Cattedrale e dal porto. Un’altra sede è stata aperta a Mazara del Vallo, in Via Marsala 185/G. Si tratta del negozio di giocattoli più rappresentativo per quanto riguarda assortimento, qualità, professionalità e competitività dei prezzi.


Katena Toys a Palermo
è strutturato in modo tale che tutti, da 0 a 99 anni, possano trovare ciò che stanno cercando. A questo scopo contribuisce anche l’ampio assortimento a disposizione della clientela, comprendente giochi dedicati alla prima infanzia, giochi per esterno, costruzioni, cancelleria per la scuola, giochi tradizionali, il tutto con la garanzia dei migliori marchi in questo campo. Inoltre, entrando in questo punto vendita, verrete piacevolmente accolti dal clima di cordialità e professionalità che lo staff altamente qualificato e specializzato ha fatto proprio nel corso del tempo.

Per assicurare sempre il massimo della qualità e della sicurezza, la Katena Toys tratta unicamente le migliori marche, quali: Grandi Giochi, Chicco, Clementoni, Giochi Preziosi, Lego, Mattel, Trudi, Lisciani, Dinsey, Crayola, Smoby e Fisher Price.


Il gioco è una delle attività ludico-ricreative più importanti, perché attraverso di esso il bambino si rapporta col mondo e inizia a conoscerlo. Inoltre, sempre attraverso l’esperienza ludica, il bambino può impiegare e canalizzare quelle forze in eccesso, proprie dell’età. Man mano che si cresce, infatti, la propensione al gioco diminuisce, poiché le energie vengono spese per compiere le attività quotidiane. I momenti ludici diventano anche gioco funzionale, ossia possono fungere da imitazione delle situazioni della vita reale, favorendo lo sviluppo cognitivo dei piccoli. In più attraverso il gioco gli individui strutturano la propria personalità, imparando a essere perseveranti e creativi. In questo modo prendono anche piena coscienza del mondo interiore e di quello esteriore, scindendo adeguatamente queste due realtà.

Per queste ragioni, è fondamentale che i piccoli possano avvalersi solo di prodotti di massima qualità, che preservino la loro sicurezza, aiutandoli nel delicato processo della crescita.

Per qualsiasi esigenza rivolgetevi con fiducia a Katena Toys, che si trova a Palermo, in Via Napoli 47/55 in pieno centro storico. L’esercizio osserva i seguenti orari e giorni di apertura: dal lunedì al sabato, dalle 9.00 alle 20.00 con orario continuato. Katena Toys rimane aperto anche la domenica, interrompendo l’attività dalle 13 alle 16.


  • Katena Toys Palermo
  • Baby car Fisher Giochi preziosi
  • Mattel Lisciani Trudi
  • Clementoni Chicco Crayola